Ecco a voi la terza lotteria del Twilight and the magic love!!!!!
.....Chi Può Partecipare?....
Tutti i forum appartenenti ai circuiti forumcommunity, forumfree e blogfree.
......Come si svolgerà?.....
Non appena tutti i numeri verrano prenotati, procederemo con la prima estrazione che faremo servendoci di questo sito di generazione casuale di numeri, quindi nessuna preferenza....
......Regole da rispettare....
•*´`*• Ogni forum può prenotare 2 numeri •*´`*• Dovete obbligatoriamente INSERIRE IL BIGLIETTO nella home page del vostro forum fino all'estrazione dei numeri. biglietto:
"Smettero di amarti solo quando un pittore sordo riuscira a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere sul pavimento di cristallo di un castello che nn esiste"
Group: Grapher Posts: 3292 Location: Forks, Washington, USA
Status:
Nome Forum: .Avril Lavigne* Link Forum:http://rockgoddess.forumcommunity.net/ Numero scelto: 3/10/50 (siamo abbonati ai vostri contest, quindi possiamo scegliere un numero in più) Hai messo in biglietto in home?: Faccio subito
Poi mi esaminò, mentre salivo sulla sua Porche. «Oh accidenti guarda che occhi!» sibilò la sua disapprovazione. «Cos'hai fatto? sei stata sveglia tutta la notte?». «Quasi». Mi guardò in cagnesco. «Non ho molto tempo per renderti strepitosa, Bella: avresti potuto trattare meglio la mia materia prima». «Nessuno si aspetta che io sia strepitosa. Il vero rischio è che mi addormenti durante la cerimonia e non riesca a dire "sì" al momento giusto, facendo scappare edward.» Rise. «Quando sarà il momento giusto ti tirerò addosso il mio bouquet!»
«Ero a Filadelfia. Nel mezzo di una tormenta, fuori casa, di giorno: una situazione in cui non mi sentivo affatto a mio agio. Sapevo che se fossi restato fermo sotto la pioggia avrei attirato l'attenzione, così m'infilai in una bettola semideserta. I miei occhi erano abbastanza scuri, nessuno li avrebbe notati. Ma ciò voleva anche dire che avevo voglia di sangue, e non ero tranquillo. Lei era lì.. ad aspettarmi, ovviamente.. Saltò giù dallo sgabello vicino al balcone non appena entrai nel locale e si diresse verso di me sorprendedomi. Sembrava che volesse attaccarmi. Era l'unica interpretazione possibile, visto il mio passato. Ma sorrideva. E le emozioni che stava provando non le avevo mai sentite prima. "Mi hai fatto aspettare parecchio" disse "Tu hai chinato la testa da bravo gentiluomo del Sud, e hai risposto "Mi dispiace, signorina'" Alice rise al ricordo. Jasper ricambiò il sorriso. "Mi offristi la mano e la presi senza chiedermi il senso di ciò che stavo facendo. Per la prima volta in almeno un secolo sentii rinascere la speranza" Jasper prese la mano di Alice. Lei rispose sorridendo. "Ero davvero sollevata. Temevo che non saresti arrivato mai" Si guardaro negli occhi, felici... Jasper aveva ancora sul volto quell'espressione beata.»
"Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore." "E cercai di spiegarmi perché il mio cuore fosse partito in quarta al suono della sua voce." "Farò tutto quello che serve per salvarti!" L'amore è irrazionale,piu ami qualcuno piu perdi il senso delle cose "E se non fossi il supereroe? Se fossi il cattivo?" "Non ho mai pensato a come sarebbe stata la mia morte, ma morire per qualcuno che si ama è un bel modo per andarsene" E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura... Ma se ami chi ti sta uccidendo non hai alternative....Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli come fai a negargliela?
Nome Forum: Rikku World {Portfolio; stock photo; tutorial and more Link Forum:http://rikkurulez.forumcommunity.net/ Numero scelto: 9 e 45 Hai messo in biglietto in home?: si
"Smettero di amarti solo quando un pittore sordo riuscira a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere sul pavimento di cristallo di un castello che nn esiste"
--->The world still the same.... there just les in it.... ---> You may kill me but you may never insult me...
"senza la chiave...non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre...e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso....noi...non avendo la suddetta chiave...che invece lo aprirebbe avendola?"
Group: Member Posts: 8416 Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney
Status:
Nome Forum: Marco Carta Official Fans Forum - Noi Siamo Cartine Stilose Link Forum:http://marcocartafansforum.forumfree.net/ Numero scelto: 38 - 46 Hai messo in biglietto in home?: si
Nome Forum: DolceMisty's Portfolio Link Forum:http://dolcemisty.forumfree.net/ Numero scelto: 6 - 26 Hai messo in biglietto in home?: si
posso iscrivere due forum?
L'emozione ha la TUA voce. L'emozione sei TU, MARCO.
...di cento cose che avrai, la piu' importante e' nel cuore...
Dentro questa musica C'è una forza senza tempo Che attraversa l'anima Si alza in volo libera Finché avrà respiro il mondo Fino in fondo ci riscalderà.
Ti salverò Da ogni malinconia, Perché sei un essere SPECIALE Ed io avrò cura di te.
Marco Carta
MILANO - 21.07.2008; IO C'ERO! MILANO - 05.03.2009; IO C'ERO! MILANO - 15.05.2009; IO C'ERO! MILANO - 16.09.2009; IO C'ERO!
Skin by ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale Credits: x ; x ; x ; x ; x; x - Ottimizzata per Mozilla Firefox
¸.•*´¯`*• SEMPRE CON VOI•*´¯`*•.¸
TORNATE PRESTO!! ^^
¸.•*´¯`*• Affiliazioni•*´¯`*•.¸
¸.•*´¯`*• Gemellaggi•*´¯`*•.¸
CONTEST
CREDITS E PREMI
Il ¸.•*´¯`*• Twilight and the Magic Love •*´¯`*•.¸ e un forum che e coperto dal copyright quindi e vietata la copia o anche solo prelevare materiale senza aver chiesto il permesso dell'autore; i trasgressori verranno segnalati a forumfree.
இ Il forum è stato creato da *miyu*88
இSi ringrazia AngyTaby
இLa grafica è stata realizzata da *miyu*88 ;
இTabelle in home create da *miyu*88 ;
இCreative Commons License inseriremo il banner..